Dove vedere Sampdoria Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I blucerchiati viaggiano nelle zone basse della classifica, contrariamente magari ai pronostici di inizio stagione. Al contrario, gli scaligeri sono ormai una realtà consolidata e hanno la nomina di “ammazza-grandi” avendo battuto Roma, Lazio e Juventus, oltre ad aver pareggiato 1-1 in casa del Napoli.

HELLAS VERONA-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Sampdoria-Hellas Verona

La sfida tra Sampdoria ed Hellas Verona è in programma sabato 27 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Ferraris” di Genova. Contemporaneamente, scenderanno in campo Empoli-Fiorentina per il derby toscano. Alle 18:00, invece, spazio a Juventus-Atalanta con Venezia-Inter alle 20:45 a chiudere gli anticipi del sabato.

DOVE VEDERE HELLAS VERONA-EMPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere Sampdoria-Hellas Verona

La partita tra Sampdoria ed Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà accedere alla app scaricabile su smartphone, tablet, PC e Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!