Dove vedere Sampdoria Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D'Aversa si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D’Aversa si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I blucerchiati arrivano alla sfida con un bel sospiro di sollievo derivante dal successo in trasferta per 2-0 contro la Salernitana. Una vittoria che ha salvato la panchina di D’Aversa, adesso però chiamato a confermare quanto di buono mostrato all’Arechi. Dall’altra parte, però, spazio all’Hellas Verona che vince e convince ancora, con l’Empoli superata nel finale grazie alla rete di Tameze. Non sarà facile, quindi, per la Sampdoria, che proverà ad affidarsi a Candreva che, senza dubbio, è il calciatore più in forma in questo inizio di stagione. Tudor, invece, punterà ancora su Simeone.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca la partita

L’incontro tra Sampdoria ed Hellas Verona è in programma sabato 27 novembre alle ore 15:00, in contemporanea con Empoli-Fiorentina. Alle 18:00, spazio al big match Juventus-Atalanta, mentre alle 20:45 in campo Venezia-Inter. La domenica, invece, la prima gara sarà Udinese-Genoa alle 12:30, con Spezia-Bologna e Milan-Sassuolo entrambe alle 15:00. Alle 18:00, spazio a Roma-Torino con Napoli-Lazio alle 20:45 a chiudere la quattordicesima giornata, che si aprirà venerdì 26 novembre alle 20:45 con Cagliari-Salernitana.

HELLAS VERONA-EMPOLI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la sfida

La partita tra Sampdoria ed Hellas Verona, sentito derby toscano, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro, dunque, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV e PC e console di gioco adibite come la Playstation. Sulla stessa emittente si potranno seguire anche tutte le altre 9 gare di Serie A, con Cagliari-Salernitana, Venezia-Inter e Udinese-Genoa che si potranno vedere anche su SKY.

SALERNITANA-SAMPDORIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!