Dove vedere Sampdoria Venezia: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Sampdoria e Venezia si sfidano nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Importante match salvezza per la diciottesima giornata di Serie A. A Marassi si sfidano Sampdoria e Venezia, due squadre che vanno a caccia di tre punti importanti per distanziare le ultime quattro della classe e continuare nel loro momento positivo. I blucerchiati vengono dalla grande vittoria nel derby, che ha salvato la panchina di D’Aversa e ha ridato entusiasmo a un ambiente che stava cadendo in preda alla depressione. Il Venezia, invece, viene dal punto rimediato contro la Juventus, un pareggio che ha dato fiducia alla squadra di Zanetti, mettendo in mostra ancora una volta le peculiarità dei lagunari, che se la giocano a viso aperto con ogni tipo di avversario.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Sampdoria-Venezia sarà un’ottima occasione per entrambe le squadre per ottenere una vittoria preziosissima in ottica salvezza, così da poter chiudere al meglio un girone d’andata che è andato sotto le aspettative per la squadra genovese, mentre si è rivelato abbastanza positivo per i lagunari che hanno ottenuto risultati importanti.

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Sampdoria-Venezia

La sfida è in programma domenica 19 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita. L’applicazione di Dazn è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione.

GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!