Dove vedere Sampdoria Udinese: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita Sampdoria Udinese in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

SampdoriaUdinese si gioca nel prossimo turno di campionato ed è una sfida molto interessante perché equilibrata. I blucerchiati, reduci dalla sconfitta contro la Juve a Torino, hanno affrontato finora tutte le big o quasi: adesso si ritrovano di fronte un avversario dello stesso livello e proveranno a fare risultato ma non sarà semplice. L’Udinese, che ha perso la scorsa settimana contro la Fiorentina in casa, è una squadra quadrata e con un’idea di gioco, oltre al fatto di aver comunque giocatori di buone qualità tecniche. Insomma, un match da seguire e che promette una buona dose di spettacolo.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

La partita Sampdoria Udinese è in programma domenica 3 ottobre alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall’Ara, il match è valido per la 7^ giornata di Serie A.

Dove vedere Sampdoria Udinese

La partita fra Sampdoria e Udinese è visibile in esclusiva su DAZN. Serve una Smart TV per poter vedere il match comodamente sul proprio televisore, altrimenti c’è l’app per i dispositivi mobile come smartphone e tablet.

JUVE-CHELSEA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

D’Aversa conferma il solito 4-4-2 con l’attacco ormai rodato Caputo-Quagliarella. A centrocampo Ekdal insieme a Thorsby, in difesa gioca Ferrari con il solito Colley. L’Udinese schiera il 3-5-2 con Pereyra alle spalle dell’unica punta Deulofeu. Per il resto tutto confermato.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Throsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

All. D’Aversa

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Makengo, Walace, Larsen; Pereyra; Deulofeu.

All. Gotti

NAPOLI-SPARTAK MOSCA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS