Dove vedere Sampdoria Udinese: orari diretta tv e streaming

11 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Udinese, gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Un match molto importante per la lotta per non retrocedere in serie B

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sampdoria-Udinese è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Una gara molto importante per la lotta nelle zone basse della classifica. I padroni di casa occupano l’undicesimo posto, considerando i 20 punti conquistati nelle prime 16 giornate del torneo. La situazione potrebbe però cambiare, considerando come i blucerchiati possano conquistare altri tre punti contro lo Spezia nel Monday match previsto per stasera.

Non sarà facile avere la meglio contro l’Udinese, che occupa il quattordicesimo posto con 16 punti. I bianconeri hanno mostrato il proprio valore contro il Napoli, perdendo la sfida soltanto nei minuti finali del match, dopo aver pareggiato e reso la vita difficile agli azzurri di Gattuso. Un successo porterebbe al sorpasso di Bologna e Fiorentina, in attesa delle gare delle dirette avversarie.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

Quando vedere Sampdoria-Udinese

Sampdoria-Udinese è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 16 gennaio 2021.

Dove vedere Sampdoria-Udinese

Chiunque volesse seguire la diretta di Sampdoria-Udinese potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski