Dove vedere Sampdoria Torino: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Sampdoria e Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tra le sfide in programma per la 28^ giornata di Serie A figura anche quella tra Sampdoria e Torino: due squadre in momenti decisamente diversi. I blucerchiati hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime 5 apparizioni e non vogliono concedersi ulteriori passi falsi, mentre i granata vogliono fortemente dare continuità alla splendida rimonta contro il Sassuolo arrivata nel recupero della 24^ giornata.

SAMPDORIA-TORINO 3-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La gara che vedrà scontrarsi Sampdoria e Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, è in programma domenica 21 marzo alle ore 15.00.

Dove vedere Sampdoria-Torino

Il match sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno anche la possibilità di assistere alla partita grazie all’app di Sky Go (disponibile per tutti i dispositivi mobili) e tramite Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Le probabili formazioni

Nella Samp tornano disponibili Quagliarella e Candreva, che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici. Rientra anche Colley dopo la squalifica e, così come i suoi due compagni di squadra, dovrebbe trovare spazio nel classico 4-4-2 proposto da Ranieri. La formazione è completata da Audero tra i pali, Bereszynski e Augello come terzini e Yoshida come partner di Colley al centro. Ekdal e Thorsby giocheranno in mediana, con Jankto sulla sinistra e Keita (in vantaggio su Gabbiadini) in avanti con Quagliarella. Nicola dovrebbe dare continuità al 3-5-2 visto contro il Sassuolo. Tra la possibili novità figura Vojvoda, sulla destra con Ansaldi dall’altra parte al posto di Murru, e Zaza (premiato per la doppietta ai neroverdi). Possibile forfait di Baselli, ancora alle prese con un problema alla caviglia.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza

INTER-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: POSITIVI ANCHE DE VRIJ E VECINO