Dove vedere Sampdoria Spezia: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sampdora Spezia in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Lo Spezia ora deve lottare fino alla fine per conquistarsi la permanenza nel massimo campionato italiano. II Cagliari, con il successo di domenica pomeriggio a Benevento, l’ha superata in classifica e adesso non può più sbagliare. Alla prossima c’è la Sampdoria, a Marassi, in una trasferta ovviamente complicata anche perché la squadra di Ranieri non sembra disposta a regalare nulla.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Sampdoria e Spezia è in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca al Luigi Feraris di Genova.

Dove vedere Sampdoria Spezia

SampdoriaSpezia sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito al’offerta Sky-Dazn.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

Ranieri dovrebbe confermare il suo solito 4-4-2 con Gabbiadini e Quagliarella in attacco. In difesa c’è Tonelli con Colley e non Yoshida. A centrocampo c’è Ekdal dal primo minuto insieme a Thorsby, Candreva e Jankto sulle fasce. Dall’altra parte Italiano mette in campo la miglior formazione possibile con Nzola unica punta insieme a Verde e Farias nel tridente d’attacco. Maggiore con Pobega ed Estevez in mezzo, in difesa c’è Ismajli con Erlic.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

All. Ranieri

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Estevez, Pobega; Verde, Nzola, Farias.

All. Italiano

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER