Dove vedere Sampdoria Spezia: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sampdora Spezia in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Lo Spezia ora deve lottare fino alla fine per conquistarsi la permanenza nel massimo campionato italiano. II Cagliari, con il successo di domenica pomeriggio a Benevento, l’ha superata in classifica e adesso non può più sbagliare. Alla prossima c’è la Sampdoria, a Marassi, in una trasferta ovviamente complicata anche perché la squadra di Ranieri non sembra disposta a regalare nulla.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Sampdoria e Spezia è in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca al Luigi Feraris di Genova.

Dove vedere Sampdoria Spezia

SampdoriaSpezia sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito al’offerta Sky-Dazn.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

Ranieri dovrebbe confermare il suo solito 4-4-2 con Gabbiadini e Quagliarella in attacco. In difesa c’è Tonelli con Colley e non Yoshida. A centrocampo c’è Ekdal dal primo minuto insieme a Thorsby, Candreva e Jankto sulle fasce. Dall’altra parte Italiano mette in campo la miglior formazione possibile con Nzola unica punta insieme a Verde e Farias nel tridente d’attacco. Maggiore con Pobega ed Estevez in mezzo, in difesa c’è Ismajli con Erlic.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

All. Ranieri

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Estevez, Pobega; Verde, Nzola, Farias.

All. Italiano

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER