Dove vedere Sampdoria Spezia: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Sampdoria e Spezia si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita lo Spezia di Thiago Motta. Sebbene non sia una gara sentita come il “Derby della Lanterna”, si tratta comunque di partita interessante tra due squadre della stessa regione, la Liguria, e che quindi promette spettacolo e tanta intensità. I padroni di casa vengono dalla sconfitta sul campo del Cagliari, che ha regalato ai sardi la prima vittoria del loro campionato. Un brutto stop per la squadra di D’Aversa, che vuole ripartire subito nel derby contro lo Spezia, che è reduce dalla vittoria, molto preziosa in ottica salvezza, della Salernitana, che tra l’altro è costata la panchina a Castori.

MILAN-HELLAS VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sampdoria-Spezia

La sfida tra la Sampdoria di D’Aversa e lo Spezia di Thiago Motta è in programma venerdì 22 ottobre alle 20:45 allo stadio “Marassi” di Genova, secondo anticipo del venerdì dopo Torino-Genoa che si giocherà alle 18:00 allo “Stadio Olimpico – Grande Torino” del capoluogo piemontese.

CAGLIARI-SAMPDORIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

Il derby regionale sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per quanto riguarda DAZN, basta cliccare sulla app scaricabile su tablet, smartphone, Smart TV e console di gioco come la Playstation. Per chi ha l’abbonamento a SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulle app SKY GO e Now TV, la prima disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, la seconda disponibile anche su console e smart tv, oltre che sui sopracitati dispositivi mobili.

SPEZIA-SALERNITANA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!