Dove vedere Sampdoria Sassuolo: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra la Sampdoria di Giampaolo e il Sassuolo di Dionisi, 24^ giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il calendario della 24^ giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno, mette di fronte la Sampdoria e il Sassuolo. Il grande ritorno di Giampaolo sulla panchina blucerchiata non è andato come sperato dai tifosi doriani che due settimane fa hanno perso sul campo dello Spezia. Gli emiliani, invece, dopo una partita di grande sofferenza, hanno strappato un punto in casa del Torino grazie al gol di Raspadori.

VIDEO TORINO-SASSUOLO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra la Sampdoria di Giampaolo e il Sassuolo di Dionisi, come da programma, è fissata per domenica 6 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è previsto per le ore 15.00. A trasmettere in diretta la partita di Marassi sarà Dazn. Per seguire le emozioni della sfida in streaming basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente, attraverso smartphone, tablet, pc o gli altri dispositivi disponibili alla visione.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

VIDEO SPEZIA-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS