Dove vedere Sampdoria Salernitana: orari diretta tv e streaming

15 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

La Sampdoria riceve la Salernitana alla 33^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La 33^ giornata di Serie A propone tra le altre la sfida tra Sampdoria e Salernitana. I blucerchiati vengono dalle sconfitte contro Roma e Bologna e sono ancora in piena corsa per la salvezza. Nonostante l’arrivo di Giampaolo in panchina, non c’è stato il tanto attesi cambio di passo. Dall’altra parte la Salernitana, attualmente all’ultimo posto in classifica. Con l’ingaggio di Davide Nicola come allenatore un’imponente campagna acquisti a gennaio sembrava che le cose potessero cambiare, ma nell’ultimo periodo sono arrivati diversi risultati negativi. Si tratta quindi di un vero e proprio scontro salvezza, tra due squadre in difficoltà e che avrebbero bisogno di punti come il pane. Un match che in Serie A non va in scena dalla stagione 1998/99. Quell’anno la partita andata in scena a Genova venne vinta dalla samp per 1-0, grazie al gol messo a segno da Ortega. Appuntamento per sabato 16 aprile con calcio d’inizio alle 14.30, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

BOLOGNA SAMPDORIA 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria Salernitana in tv e streaming

Sampdoria-Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

ROMA SALERNITANA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali.

SAMPDORIA ROMA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS