Dove vedere Sampdoria Roma: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 31^ giornata di Serie A tra la Sampdoria e la Roma

Gioca a Superscudetto

La Sampdoria di Marco Giampaolo, nella 31^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, riceve la Roma di José Mourinho. I blucerchiati sperano di proseguire la striscia positiva dopo il successo ottenuto sul campo del Venezia. I giallorossi arrivano a Marassi galvanizzati dalla vittoria nel derby contro la Lazio.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

La gara d’andata tra la Sampdoria e la Roma risale allo scorso 22 dicembre. In quell’occasione, allo stadio Olimpico, le due formazioni si divisero la posta. Alla rete del vantaggio firmata da Gabbiadini rispose Shomurodov.

Quando si gioca Sampdoria-Roma

Come da calendario, la partita della 31^ giornata del campionato italiano di Serie A tra la Sampdoria e la Roma è in programma domenica 3 aprile 2022. Blucerchiati e giallorossi scenderanno in campo alle ore 18.00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Dove vedere Sampdoria-Roma in diretta tv e streaming

La partita di campionato tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Roma di José Mourinho verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire live tutte le emozioni del match in programma a Marassi, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti gli altri dispositivi compatibili con la visione in streaming dell’evento.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Le probabili formazioni

Giampaolo dovrebbe riproporre lo stesso assetto di Venezia. Sabiri titolare al fianco di Caputo con Sensi trequartista. Nuova esclusione all’orizzonte per Zaniolo sul fronte Roma.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo. All. Giampaoli

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS