Dove vedere Sampdoria Parma: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

La sfida tra Sampdoria e Parma è in programma per la 38^ giornata di Serie A: ecco dove vederla in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tra le sfide in programma per la 38^ giornata di Serie A c’è anche Sampdoria Parma, due squadre senza più obiettivi di classifica. I blucerchiati sono già certi del loro nono posto, avendo disputato un’ottima stagione. Non si può dire lo stesso per i ducali, ormai retrocessi da diverse settimane al termine di un’annata decisamente da dimenticare. Ci sono i presupposti quindi per una partita piacevole, tra due compagini senza particolari ansie da graduatoria e che possono quindi giocare a viso aperto. Appuntamento per sabato 22 maggio alle 20.45, allo stadio Ferraris di Genova.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 38^ GIORNATA

Dove vedere Sampdoria Parma

L’incontro tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e il Parma di Roberto D’Aversa verrà trasmesso da Dazn. Gli abbonati potranno godersi il match che vedrà opposti blucerchiati e gialloblù o grazie ad una moderna smart tv oppure in streaming, accedendo all’applicazione tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALLA 38^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Il Doria potrebbe chiudere la sua stagione schierando in avanti Quagliarella dal primo minuto, presumibilmente in coppia con Gabbiadini. Due assenze per Ranieri, ovvero l’infortunato Tonelli e lo squalificato Thorsby. Il Parma dovrebbe salutare la Serie A con il suo classico 4-3-3, con brunetta, Cornelius e Gervinho in avanti. Squalificato Kurtic, che difficilmente seguirà i gialloblù il prossimo anno in Serie B.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Dierckx, Valenti; Hernani, Brugman, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho

PARMA-SASSUOLO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS