Dove vedere Sampdoria Parma: orari diretta tv e streaming

17 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Sampdoria e il Parma si affrontano nell'ultima gara del campionato di Serie A 2020/2021: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nell’ultima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, la Sampdoria di Claudio Ranieri affronta il Parma di Roberto D’Aversa. I blucerchiati vogliono chiudere al meglio una stagione che li ha visti raggiungere comodamente la salvezza. I ducali, invece, salutano la massima serie prima di affrontare il campionato di B.

VIDEO PARMA-SASSUOLO: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si sono già incontrate durante il girone di andata. La gara dello scorso 24 gennaio vide la formazione ligure espugnare 2-0 il Tardini di Parma. I doriani si imposero grazie alle reti messe a segno da Yoshida e Keita, entrambe nel corso della prima frazione di gioco.

Dove vedere Sampdoria Parma in streaming e diretta tv

Sampdoria-Parma andrà in scena alle 20.45 di sabato 22 maggio 2021, allo stadio Luigi Ferraris di Genova: il match è valevole per la 38^ giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in streaming da Dazn e sarà visibile su smart tv, smartphone, tablet e pc. In alternativa è disponibile anche la diretta tv dell’evento sul canale dedicato del bouquet di Sky Sport.

VIDEO SPEZIA-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS