Dove vedere Sampdoria Napoli: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Sampdoria e Napoli si affronteranno nel weekend, in un match valido per la 30^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo le sfide di metà settimana valide per i quarti di finale di Champions League ed Europa League – con la Roma come unica rappresentante italiana – riprende la Serie A con la 30^ giornata. Una sfida di sicuro interesse è quella tra Sampdoria e Napoli, con i blucerchiati in ottima forma e vogliosi di chiudere positivamente il campionato mentre i partenopei in piena zona Champions.

La squadra di Ranieri è reduce dal pareggio per 1-1 conquistato sul campo del Milan. Una mezza beffa per come hanno giocato i blucerchiati, che hanno dimostrato di non voler affrontare il finale di campionato da comparsa. Il Napoli invece viene dal k.o. per 2-1 sul campo della Juventus: un passo falso da archiviare in fretta, per rimanere attaccato al treno Champions.

VIDEO JUVENTUS-NAPOLI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sampdoria-Napoli

Il confronto tra doriani e partenopei, valido per la 30^ giornata di Serie A, è in programma domenica 11 aprile allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Fischio d’inizio alle 15.00.

Dove vedere Sampdoria-Napoli

La sfida sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili con smartphone, tablet e pc.

CALENDARIO SERIE A: LE PARTITE DELLA 30^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Le probabili formazioni

Il principale dubbio di Ranieri riguarda il sostituto dello squalificato Adrien Silva: visto il difficile recupero di Ekdal, potrebbe essere Askildsen ad affiancare Thorsby in mediana. Per il resto solito 4-4-2, con Gabbiadini in vantaggio su Keita per giocare in avanti insieme a Quagliarella.

Gattuso per la porta recupera Ospina, che dovrebbe essere preferito a Meret. Due i ballottaggi principali nel 4-2-3-1 azzurro: in mediana Demme e Bakayoko duellano per un posto nel duo con Fabian Ruiz, mentre in avanti Politano è in vantaggio su Lozano per giocare come trequartista di destra.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

VIDEO MILAN-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT