Dove vedere Sampdoria Napoli: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Sampdoria e Napoli si sfidano nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Arriva il turno infrasettimanale, il primo di questo campionato di Serie A. Il calendario si fa fittissimo e gli impegni iniziano a essere pesanti. Il Napoli di Spalletti, reduce dalla partita contro l’Udinese, fa visita all Sampdoria, che viene invece da una grandissima vittoria per 0-3 sul campo dell’Empoli. Sarà, come al solito, un match particolare per un grande protagonista in campo, Fabio Quagliarella, tra i più attesi e col cuore diviso in questa sfida.

LEICESTER NAPOLI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il Napoli vuole dare seguito all’ottimo inizio di stagione che sta vivendo, mentre la Sampdoria vuole allungare la striscia positiva che conta i pareggi con Sassuolo e Inter e la vittoria con l’Empoli. La squadra di D’Aversa sta prendendo forma e la coppia Quagliarella-Caputo sta affinando l’intesa: contro il Napoli sarà un bel banco di prova per loro.

LAZIO CAGLIARI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria Napoli in streaming e diretta tv

La sfida tra gli azzurri e i blucerchiati sarà visibile su Dazn. Basterà disporre di una moderna smart tv, accedere al sito tramite il pc oppure scaricare l’app tramite dispositivi come smartphone e tablet.

Come per tutti i turni infrasettimanali, potrebbero esserci diverse novità di formazione. Spalletti vuole ritrovare Meret e Mertens, mentre aspetta il vero Zielinski. Alcune rotazioni potrebbero essere Lozano, Juan Jesus e Petagna, che potrebbe trovare spazio dal 1′ o a gara in corso. Anche D’Aversa può mischiare le carte, cercando dalla panchina alcune forze fresche in grado di creare pericoli a una squadra molto forte come il Napoli di Spalletti.

JUVENTUS MILAN 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS