Dove vedere Sampdoria Monza: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

Nell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano la Sampdoria e il Monza: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma dell’ottava giornata di campionato prevede un match molto delicato in ottica salvezza. A Marassi si affrontano la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Monza di Raffaele Palladino. I blucerchiati padroni di casa occupano l’ultimo posto in classifica a quota 2 punti e sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Due posizioni più in alto, invece, ci sono i brianzoli che proprio due settimane fa hanno conquistato il primo successo della loro storia in Serie A, battendo a sorpresa la Juventus di Massimiliano Allegri in piena crisi.

Quando si gioca Sampdoria-Monza

La sfida dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A tra la Sampdoria e il Monza è in programma domenica 2 ottobre 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00, in contemporanea con altre due sfide dell’ottavo turno: Sassuolo-Salernitana e Lecce-Cremonese. L’arbitro designato per dirigere la gara è il signor Giovanni Ayroldi. Le due formazioni scenderanno in campo sul terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Sampdoria-Monza in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere la partita tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Monza di Raffaele Palladini, valevole per l’8^ giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Il match sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Disponibile anche la diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-1-4-1):Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar, Sabiri; Djuricic; Caputo, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

Monza (3-4-3): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari. Allenatore: Palladino.