Dove vedere Sampdoria Milan: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Riparte il campionato del diavolo: il Milan di Stefano Pioli sfida la Sampdoria nella prima giornata di campionato. Dove vedere il match.

Gioca a Superscudetto

Riparte il campionato del Milan. I rossoneri sono tra le poche squadre a non aver cambiato pelle in estate, con la conferma di Stefano Pioli alla guida del club. I rossoneri sono l’unica squadra, insieme all’Atalanta, ad aver mantenuto al propria guida tecnica in panchina. La continuità sarà dunque il fattore decisivo che il Milan vuole far pesare nel confronto con le altre big del campionato. Una continuità però parziale in campo, visto che il Milan ha perso due dei suoi giocatori più importanti dello scorso anno: Donnarumma, sostituito da Maignan, e Calhanoglu, il cui sostituto invece non è ancora arrivato, ma non mancano le soluzioni interne al Milan.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Di fronte al Milan ci sarà la Sampdoria, un’altra delle squadre che hanno cambiato guida in quest’estate, con l’addio di Ranieri e l’arrivo di D’Aversa. I blucerchiati sono quindi una delle incognite del campionato, anche se può contare su molte conferme tra cui il solito Quagliarella e il talento crescente di Mikkel Damsgaard, uno dei grandi protagonisti dell’Europeo con la sua Danimarca. Sampdoria-Milan è uno dei match più interessanti di questa prima giornata di campionato di Serie A.

VIDEO MILAN-PANATHINAIKOS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria-Milan in diretta tv e streaming

Sampdoria-Milan, gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma lunedì 23 agosto. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Attraverso l’app dedicata sarà possibile seguire la partita su smartphone, tablet, pc e smart tv.

MILAN 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE