Dove vedere Sampdoria Juve: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sampdoria-Juventus, in programma sabato alle ore 18:00 e valida per la 20^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus, dopo aver battuto il Bologna 2-0 in casa, ora affronterà un’altra partita insidiosa. Nel prossimo turno di Serie A infatti c’è la Sampdoria, attualmente decima in classifica e reduce dai tre punti conquistati a Parma. Sarà sicuramente una partita intensa fra due allenatori che schierano lo stesso modulo ma con movimenti diversi.

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN IN TV E STREAMING

Quando vedere Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus è una partita valida per la 20^ giornata di serie A. Si disputerà sabato 30 gennaio alle ore 18:00 e il teatro della sfida sarà ovviamente il Luigi Ferraris di Genova.

Dove vedere Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus sarà un’esclusiva Sky Sport e tutti gli appassionati potranno vederla tramite il proprio decoder Sky Q. Il match sarà disponibile per gli abbonati anche attraverso l’app Sky GO. Questa propone i servizi della rete satellitare su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile attivare l’abbonamento a Now TV.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Ranieri e Pirlo hanno ancora tutta la settimana per decidere quale formazione schierare per questa importante partita. Una cosa è abbastanza certa: si sfideranno due modulo speculari, con un diverso atteggiamento però soprattutto in fase di possesso palla. Pirlo si affida a McKennie a centrocampo, l’uomo in più in questo momento, oltre al solito Ronaldo in attacco. Ranieri invece si gode un Balde Keita che sembra essere sulla buona strada per tornare il talento di un tempo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezynsky, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

All. Ranieri

Juventus (4-4-2): Sceszny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusveski, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo.

All. Pirlo