Dove vedere Sampdoria Fiorentina: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sampdoria-Fiorentina è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Un confronto valido per la parte medio bassa della classifica. I blucerchiati di Ranieri si ritrovano al decimo posto, avendo conquistato 27 punti da inizio stagione. La viola è poco più dietro con 22 punti. È riuscita lentamente ad allontanarsi dalla zona retrocessione ma non abbastanza. Tutto potrebbe ancora cambiare e la salvezza è, per il momento, distante. Due squadre che devono vincere match di questo tipo, veri e propri scontri diretti per avvicinarsi a quota 40 punti il prima possibile.

Prandelli non è ancora riuscito a trovare la giusta quadratura del cerchio, mentre Ranieri fronteggia alcune assenze. Quest’ultimo ha però dimostrato di poter guidare al meglio i suoi ragazzi, soprattutto in confronti alla pari come questo. Si preannuncia una sfida principalmente tattica, che verrà decisa dalle idee dei due allenatori in panchina.

FANTACALCIO, CALCIATORI SUI QUALI SCOMMETTERE A GENNAIO

Quando vedere Sampdoria-Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 14 febbraio 2021.

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina

Il confronto tra Sampdoria e Fiorentina sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martínez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA