Dove vedere Sampdoria Fiorentina: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sampdoria-Fiorentina è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Tante squadre ravvicinate, tanto in alto quanto in basso e al centro classifica. Una sconfitta può fare la differenza tra lotta nelle retrovie e serena salvezza. La viola lo sa bene e i suoi 22 punti non sono abbastanza per stare tranquilli. Occupa il quindicesimo posto mentre la Sampdoria è al decimo. Cinque punti di vantaggio e poche preoccupazioni. Sarà una gara senza esclusioni di colpi.

FIORENTINA-INTER, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Sampdoria-Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 14 febbraio 2021.

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina

Il confronto tra Sampdoria e Fiorentina sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Venuti, Borja Valero, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI GENNAIO