Dove vedere Sampdoria Crotone: orari diretta tv e streaming

19 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Crotone, gara valida per la tredicesima giornata di serie A, in campo da sabato 19 a domenica 20 dicembre

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sampdoria-Crotone è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. I blucerchiati hanno raggiunto quota 14 punti, il che vale l’undicesima posizione. Ranieri sta riuscendo ad avvicinarsi a una rapida e serena salvezza. Un successo porterebbe a sorpassare l’Udinese, in attesa che i bianconeri scendano in campo. Il Crotone è invece sul fondo della classifica, con sei punti conquistati in dodici turni disputati. Gli ospiti sono invece sul fondo della classifica e nell’ultimo turno sono stato in grado di agganciare il Torino. Vincere questo match potrebbe consentire il sorpasso al Genoa, in attesa della gara degli avversari. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il Crotone si ritroverebbe a un solo punto di distanza dalla Fiorentina.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA DODICESIMA GIORNATA

Quando si gioca Sampdoria-Crotone

Sampdoria-Crotone è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 19 dicembre 2020.

SAMDORIA-CROTONE: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Sampdoria-Crotone in diretta tv e streaming

Sampdoria-Crotone, gara della tredicesima giornata di Serie A, verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. Gli abbonati potranno seguirla sintonizzandosi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Throsby, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Eduardo, Reca; Riviere, Simy.