Dove vedere Sampdoria Crotone: orari diretta tv e streaming

14 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Crotone, gara valida per la tredicesima giornata di serie A, in campo da sabato 19 a domenica 20 dicembre

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sampdoria-Crotone è una gara molto importante per entrambe le squadre in campo, in lotta per non retrocedere. Ad oggi infatti la Sampdoria ha 11 punti, reduce da una dolorosa sconfitta contro il Napoli di Gattuso allo stadio Diego Armando Maradona. Buona prestazione del gruppo di Ranieri, che ha però perso la chance di tornare a casa con dei punti preziosi. Prima del Crotone, il calendario prevede la dura sfida contro il Verona, che richiederà grande forza e preparazione tattica.

Differente il discorso per il Crotone, che occupa ancora il fondo della classifica. Fondamentale però il successo ai danni dello Spezia. Una vittoria d’orgoglio, che riapre i giochi. Genoa e Torino distano una sola lunghezza, mentre la Fiorentina, ad oggi salva, solo quattro punti. È ancora tutto possibile, soprattutto in caso di risultato positivo nell’infrasettimanale contro l’Udinese.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA DODICESIMA GIORNATA

Quando si gioca Fiorentina-Verona

Sampdoria-Crotone è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 19 dicembre 2020.

Dove vedere Sampdoria-Crotone in diretta tv e streaming

Sampdoria-Crotone, gara della tredicesima giornata di Serie A, verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. Gli abbonati potranno seguirla sintonizzandosi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy