Sampdoria Castiglione, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

12 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la prima amichevole estiva della Sampdoria che affronta il Castiglione

Gioca a Superscudetto

Al via la nuova stagione della Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati, dopo la salvezza abbastanza sofferta ottenuta durante lo scorso campionato, lavorano per migliorare in termini di punti e ambizioni. La società ha confermato il tecnico che l’anno scorso era arrivato in corsa per sostituire l’esonerato D’Aversa. Giampaolo ha così l’opportunità di lavorare fin da subito con i suoi uomini nel ritiro precampionato, così da potersi presentare al meglio alla prima giornata della nuova stagione.

VIDEO SAMPDORIA-FIORENTINA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sampdoria-Castiglione

La prima amichevole estiva della Sampdoria è contro il Castiglione. Il match è in programma mercoledì 13 luglio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 17.00 presso il Centro Sportivo Comunale di Temù, località situata in provincia di Brescia.

Dove vedere Sampdoria-Castiglione in diretta tv e streaming

Le modalità di visione dell’amichevole del 13 luglio tra la Sampdoria e il Castiglione non sono state ancora comunicate in maniera ufficiale. In base a quanto successo durante gli anni passati, è probabile che la partita venga trasmessa in diretta streaming sui canali social della società blucerchiata, in particolar modo sulla pagina Facebook o sul canale Youtube. In tal caso, il match sarà visibile su smartphone, tablet, pc, smart tv e su qualsiasi altro dispositivo compatibile alla visione.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

I doriani ripartono da Ciccio Caputo: l’ex bomber del Sassuolo, intervenuto in conferenza stampa nei giorni scorsi, ha dichiarato che l’obiettivo del club è quello di fare un campionato tranquillo. Con lui, ai nastri di partenza, ci sarà anche l’eterno Fabio Quagliarella che ha da poco rinnovato il contratto con la società blucerchiata.

VIDEO INTER-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS