Dove vedere Sampdoria Cagliari: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sampdoria-Cagliari, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

SampdoriaCagliari è uno dei match in programma nel prossimo turno di Serie A. La squadra di Ranieri, reduce dal pareggio nel derby col Genoa, adesso è alla ricerca dei tre punti per blindare la questione salvezza. Il Cagliari invece vuole in ogni modo allontanarsi dalla zona rossa: Semplici ha ottenuto tre punti importanti mercoledì col Bologna e adesso vuole dare continuità ai propri risultati.

Quando si gioca Sampdoria Cagliari

La partita tra Sampdoria e Cagliari, in programma domenica 7 marzo alle ore 18 allo stadio Ferraris di Marassi, sarà valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A.

MILAN-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Sampdoria e Cagliari

Il match tra Sampdoria e Cagliari sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Le probabili formazioni di Sampdoria Cagliari

Claudio Ranieri confema il suo 4-4-2 con Valerio Verre ancora a fare da mezzapunta alle spalle di La Gumina, al momento in vantaggio su tutti gli altri attaccanti. Per il resto la formazione è la solita e non dovrebbeo esserci cambi dell’ultimo minuto, a meno di infortuni o altro. Dall’altra parte il Cagliari di Semplici con ancora il 3-5-2: nessuna particore sorpresa è attesa per la formazione del neo allenatore, con Nandez in questa posizione da esterno destro e Duncan in mezzo al campo a dar manforte a Marin e Nainggolan. Joao Pero e Pavoletti le due punte.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, A. Ferrari, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; La Gumina

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Nainggolan, Marin, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 26^ GIORNATA SU SKY E DAZN