Dove vedere Sampdoria Cagliari: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 20^ giornata di Serie A tra la Sampdoria e il Cagliari

Gioca a Superscudetto

La Sampdoria e il Cagliari scendono in campo a Marassi nel match valevole per la 20^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la prima del girone di ritorno. I blucerchiati, nell’ultimo turno, hanno pareggiato 1-1 sul campo della Roma, in un match dove sono andati a segno Shomurodov e Gabbiadini. I sardi, invece, hanno perso contro la Juventus sotto i colpi di Kean e Bernardeschi.

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 17 ottobre all’Unipol Domus di Cagliari. In quell’occasione si imposero i rossoblu con le reti di Caceres e Joao Pedro. In mezzo il gol del momentaneo pareggio di Thorsby.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Dove vedere Sampdoria-Cagliari in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra la Sampdoria di D’Aversa e il Cagliari di Mazzarri verrà trasmessa in streaming da Dazn. Per vedere il match di Marassi, basterà sintonizzarsi sull’app o sul sito dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc oppure smart tv. Il calcio d’inizio della gara è fissato per le ore 12.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

VIDEO ROMA-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS