Dove vedere Sampdoria Bologna: orari diretta tv e streaming

16 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Bologna, gara valida per l'ottava giornata di serie A, che si disputerà da sabato 21 a domenica 22 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sampdoria-Bologna è una delle gare in programma nell’ottava giornata di serie A. Entrambe le squadre non stanno vivendo il loro miglior momento di forma. I punti in classifica dei blucerchiati sono dieci, che valgono il decimo posto. La zona alta della classifica non è poi così distante, ma il gruppo di Ranieri ha già dimostrato di faticare nel riuscire a garantire una certa continuità di risultati positivi. Un successo porterebbe la squadra a quota tredici punti, pareggiando i conti con Juve e Atalanta, in attesa dei loro match. Il Bologna è invece più dietro, a quota 6 punti. Il carattere di Mihajlovic traspare solo a tratti nei propri calciatori, come nel finale di gara contro il Napoli. Un trionfo porterebbe però i rossoblu ben più distanti dalla zona retrocessione, avvicinandosi alla zona centrale.

SERIE A, I GIOCATORI PIÙ CONTINUI

Quando vedere Sampdoria-Bologna

Sampdoria-Bologna, gara valida per l’ottava giornata di serie A, si disputerà domenica 22 novembre alle 15.00. Una sfida molto importante per i nerazzurri di Conte, che necessitano di rialzare la cresta.

Dove vedere Sampdoria-Bologna

Chiunque volesse vedere Sampdoria-Bologna potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di scaricare l’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile abbonandosi alla piattaforma Now TV.

SERIE A, I PEGGIORI CALCIATORI PER FANTAMEDIA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.