Dove vedere Sampdoria Bologna: orari diretta tv e streaming

1 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Sampdoria e Bologna si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Sampdoria e Bologna si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma domenica 7 novembre alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La Sampdoria vorrà rialzare la testa dopo la pesante sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro il Torino: i blucerchiati hanno anche bisogno di importanti punti per la salvezza, considerando una classifica che non si mostra proprio rassicurante. Contro un Cagliari alla ricerca di punti e di identità dopo l’avvento di Mazzarri e tutte le difficoltà ancora largamente presenti.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari-Atalanta in tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Atalanta sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS