Dove vedere Sampdoria Bologna: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D'Aversa s'appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D’Aversa s’appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I blucerchiati non stanno attraversando un bel periodo, o meglio, non stanno proprio entusiasmando in questo inizio di stagione. Dopo il 3-0 subìto nell’ultimo turno contro il Torino, la società ha optato per il ritiro con la speranza che ci possano essere le attese risposte in campo. Sarà un banco di prova probabilmente decisivo per mister D’Aversa, che potrebbe pagare con l’esonero l’ennesimo passo falso. Di umore totalmente opposto, invece, il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che ha riscattato le sconfitte contro le capoliste Milan e Napoli con un convincente 2-0 al “Dall’Ara” contro un Cagliari sempre più fanalino di coda.

TORINO-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sampdoria-Cagliari

La partita tra Sampdoria e Cagliari è in programma domenica 7 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Ferraris” di Genova. L’incontro si giocherà in contemporanea con Udinese-Sassuolo. La giornata si aprirà alle 12:30 con Venezia-Roma, mentre alle 18:00 spazio a Lazio-Salernitana e Napoli-Hellas Verona prima del “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter, con i rossoneri “padroni di casa”. Al contrario di altri turni, non è previsto alcun “Monday Night” a causa degli impegni delle nazionali, con l’Italia attesa venerdì 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma per la decisiva sfida contro la Svizzera, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA DODICESIMA GIORNATA

Dove vedere Sampdoria-Cagliari

La sfida tra Sampdoria e Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà cliccare sulla app su Smart TV, PC, tablet, smartphone o su console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI