Dove vedere Sampdoria Benevento: orari tv e streaming

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Benevento, gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 26 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sampdoria-Benevento è una gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 26 settembre. Una sfida che si preannuncia molto intensa, considerando come scenderanno in campo squadre che puntano a una rapida salvezza. Nessuna delle due intende perdere punti contro una potenziale rivale diretta nelle zone basse della classifica.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Sampdoria-Benevento

Chiunque volesse seguire la diretta di Sampdoria-Benevento potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 18.00 di sabato 26 settembre. I canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport Serie A e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire la diretta su dispositivi mobile, sfruttando l’app per abbonati Sky GO. È inoltre possibile abbonarsi al servizio NOW TV, così da guardare Toirno-Atalanta su smartphone, tablet e notebook, oltre che Smart TV.

SERIE A, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Benevento

Ranieri sembra pronto a rilanciare Quagliarella dal primo minuto, dopo averlo lasciato inizialmente in panchina contro la Juventus. Al suo fianco Bonazzoli, in un 4-4-2 che potrebbe mettere in difficoltà il gruppo di Inzaghi, con Ramirez e Jankto esterni di centrocampo.

Il Benevento potrebbe puntare sul tridente offensivo, composto da Roberto Insigne, Lapadula e Caprari. L’ex Lecce non è però al meglio e al suo posto potrebbe esserci Moncini.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita;  R. Insigne, Lapadula, Caprari.

SERIE A, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

SERIE A, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA