Dove vedere Sampdoria Atalanta: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sampdoria-Atalanta, in programma il prossimo week-end di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo le fatiche di Champions contro il Real Madrid, l’Atalanta torna in campo in campionato per affrontare la Sampdoria. Gli orobici, arrabbiati per l’espulsione di Freuler mercoledì sera, hanno intenzione di tornare subito a vincere, anche per prepararsi mentalmente al ritorno a Madrid. Di fronte c’è però la Samp di Claudio Ranieri, una squadra sempre molto difficile da affrontare, reduce dalla sconfitta per 1-0 dell’Olimpico contro la Lazio. Non sarà facile portare a casa i tre punti, anche perché Gasperini e i suoi scenderanno in campo in trasferta. Per di più, probabilmente, senza Duvan Zapata, infortunatosi proprio contro il Real Madrid e costretto ad uscire nel primo tempo.

ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

L’Atalanta scenderà in campo al Luigi Ferraris per la partita contro la Sampdoria domenica 28 febbraio 2021 alle ore 12:30, il match è valido per la 24^ giornata di Serie A.

Dove vedere Sampdoria-Atalanta

Sampdoria-Atalanta sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

INFORTUNIO ZAPATA: LE ULTIME NEWS DALL’ATALANTA

Le probabili formazioni

L’infortunio di Zapata non sembra grave, ma Gasperini potrebbe pensare di farlo riposare. Al suo posto Josip Ilicic, chiamato a dare una risposta importante dopo la prova oscena di mercoledì sera. Insieme a lui Pessina dietro l’unica punta Muriel. Confermato Maehle a sinistra, in difesa il solito trittico con Romero a guidare. I blucerchiati si dovrebbero schierare col solito 4-4-2: Keite ancorra in avanti dal primo minuto insieme a Quagliarella, per il resto è la solita Samp.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djmsiti, Romero, Toloi; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.

ATALANTA AI QUARTI DI CHAMPIONS: SI QUALIFICA SE… LE COMBINAZIONI