Dove vedere Sampdoria Atalanta: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

L'Atalanta va a fare visita alla Sampdoria alla 10^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 10^ giornata di Serie A manda in scena tra gli altri il match tra Sampdoria e Atalanta. I blucerchiati hanno avuto un inizio di campionato più complicato del previsto, assorbendo evidentemente in modo non così rapido i dettami del nuovo tecnico D’Aversa. La recente vittoria contro lo Spezia, però, ha ridato fiducia all’ambiente doriano per una rapida risalita della classifica. Serve però un’ulteriore conferma, contro una delle squadre più difficili da affrontare dell’intera Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA

La compagine bergamasca, invece, non ha vissuto un fine settimana particolarmente brillante. I nerazzurri infatti sono stati bloccati sull’1-1 dall’Udinese, subendo il gol del pareggio a pochi minuti dalla fine. Un risultato che conferma come la squadra di Gasperini non sia ancora al top della forma. Per stare al passo delle prime della classe, serve un risultato pieno in una trasferta tradizionalmente ostica. La sfida verrà giocata domani pomeriggio alle ore 18.30, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

SAMPDORIA SPEZIA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria Atalanta in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà opposte la Sampdoria e l’Atalanta sarà disponibile in esclusiva su Dazn. Basterà accedere all’app tramite una moderna smart tv oppure collegare una televisione di altra generazione a dispositivi come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa si può accedere al sito di Dazn tramite computer oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

ATALANTA UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS