Dove vedere Salernitana Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Salernitana e Verona si sfidano nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Match delicatissimo per la Salernitana, che dopo la buona prestazione contro l’Atalanta cerca i primi punti in Serie A. La squadra di Castori è rimasta l’unica a secco dopo quattro giornate, con le sconfitte contro Bologna, Roma, Torino e Atalanta. Contro la dea però, nell’ultimo weekend, i campani hanno mostrato ottimi segnali di miglioramenti, soprattutto grazie all’apporto dei nuovi Ribery e Gondo, che hanno fatto molto bene contro i nerazzurri. Ora però la Salernitana vuole concretizzare, anche perché la panchina di Castori scricchiola e c’è bisogno di risultati.

JUVENTUS MILAN 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Di fronte alla Salernitana però ci sarà un Verona fortemente galvanizzato dall’ultimo risultato, la vittoria per 3-2 contro la Roma di Mourinho al termine di una sfida dalle mille emozioni. L’arrivo di Tudor in panchina, subentrato a Di Francesco, ha riportato entusiasmo agli scaligeri, che sono sembrati quelli di due anni fa con Ivan Juric. Ora il Verona vuole dare seguito all’ottima vittoria in casa della Salernitana.

SASSUOLO TORINO 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salernitana Verona in streaming e diretta tv

La sfida che metterà di fronte le formazioni allenate da Castori e Tudor sarà visibile possedendo l’abbonamento a Dazn. Ci sono varie opzioni per godersi la partita, come scaricare l’apposita app sulla propria smart tv oppure usufruire dell’abbonamento tramite pc, smartphone e tablet.

Come per ogni turno infrasettimanale, potrebbero vedersi diversi cambi di formazione, al fine di trovare forze fresche. Dubbio Ribery nei campani, uscito affaticato dalla sfida con l’Atalanta, ma il suo recupero è essenziale per Castori.

SALERNITANA ATALANTA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS