Dove vedere Salernitana Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Salernitana Hellas Verona, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Ecco dove vedere il match valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra la Salernitana allenata da Davide Nicola e l’Hellas Verona guidato da mister Gabriele Cioffi. La compagine campana e quella scaligera si affrontano sul terreno di gioco dello Stadio Arechi di Salerno alle ore 15.00 di domenica 9 ottobre 2022. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: i granata dal 5-0 rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre i gialloblù dall’1-2 casalingo contro l’Udinese.

Dove vedere Salernitana Hellas Verona in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’applicazione dedicata fruibile su smart tv, oppure su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). La suddetta app è utilizzabile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Streaming di Slernitana-Hellas Verona disponibile sempre grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android; l’alternativa è il collegamento da browser al sito ufficiale: basterà inserire le proprie credenziali per accedere al catalogo degli eventi e selezionare quello desiderato per avviarne la diretta.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Le probabili formazioni

Nicola si affida a Dia e Piatek, mentre Cioffi piazza Piccoli vicino ad Henry.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Miguel Veloso, Tameze, Doig; Verdi; Piccoli, Henry. Allenatore: Cioffi.