Dove vedere Salernitana Venezia: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Salernitana e Venezia si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Salernitana vuole vivere un 2022 molto diverso dal 2021, con la speranza di poter fare qualcosa in più in chiave lotta salvezza. I campani avranno subito un’ottima occasione, nel delicato scontro salvezza contro il Venezia, una delle squadre più sorprendenti del girone d’andata, che vuole mettere ulteriore distanza dalla zona calda della classifica.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Dove vedere Salernitana-Venezia in diretta tv e streaming

La sfida è in programma alle ore 18.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Arechi di Salerno. Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast che permettono di vedere i programmi in televisione.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS