Dove vedere Salernitana Venezia: orari diretta tv e streaming del recupero di Serie A

4 Maggio 2022 - Redazione

La Salernitana affronta il Venezia nel recupero della 20^ giornata di Serie A: dove vedere il match dell'Arechi in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Salernitana Venezia è l’ultima sfida da recuperare per quanto riguarda la 20^ giornata di Serie A. Si tratta di una vera e propria finale in chiave salvezza, che può dare una spinta notevole ad una delle due contendenti e affossare definitivamente l’altra. I granata guidati da Nicola hanno avuto un notevole risveglio nelle ultime partite, creando i presupposti per giocarsi la permanenza in massima serie fino all’ultima giornata. Morale diametralmente opposto in casa Venezia, che invece viene da una serie interminabile di sconfitte. I lagunari hanno anche cambiato allenatore, sostituendo Zanetti con il vice Soncin. Il cambio ha certamente dato una scossa, visto che contro la Juventus si è visto un Venezia molto più grintoso rispetto alle settimane precedenti. Ora però serve anche un risultato oltre alla prestazione, una partita che si annuncia incerta ed equilibrata e che non è consigliabile ai deboli di cuore. Appuntamento per giovedì 5 maggio 2022 alle ore 18.00, allo stadio Arechi di Salerno.

SALERNITANA FIORENTINA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salernitana Venezia in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da DAZN in esclusiva e potrà essere vista con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

JUVENTUS VENEZIA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il match tra campani e veneti si può seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN. Per farlo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale oppure scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

VENEZIA ATALANTA 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS