Dove vedere Salernitana Spezia: orari diretta tv e streaming

21 Ottobre 2022 - Redazione

Sabato 22 ottobre 2022 va in scena il match dell'undicesima giornata di Serie A tra Salernitana e Spezia: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A mette di fronte la Salernitana e lo Spezia. I granata allenati da Davide Nicola sono reduci dal ko rimediato domenica scorsa a San Siro con l’Inter, a segno grazie a Lautaro Martinez e Barella. I liguri, invece, nel turno precedente hanno pareggiato 2-2 al Picco contro la Cremonese, in un match deciso dai gol di Nzola e Holm da una parte e di Dessers e Pickel dall’altra.

Quando si gioca Salernitana-Spezia

La partita valevole per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A tra la Salernitana e lo Spezia è in programma sabato 22 ottobre 2022. Si tratta del secondo anticipo del fine settimana dopo la sfida tra Juventus ed Empoli che aprirà le danze venerdì sera. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Arechi di Saletno. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00.

Dove vedere Salernitana-Spezia

Salernitana-Spezia, il secondo anticipo del prossimo turno di campionato, verrà trasmesso in diretta da Dazn. La sfida dello stadio Arechi di Salerno sarà visibile attraverso il sito web o l’applicazione ufficiale dell’emittente tramite smartphone, pc, tablet, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming. Disponibile, in alternativa, anche la classica diretta tv per gli abbonati di Sky che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti.