Dove vedere Salernitana Sampdoria: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Stefano Colantuono si appresta a ospitare la Sampdoria di Roberto D'Aversa.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Stefano Colantuono si appresta a ospitare la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Una sfida che si preannuncia “rovente” per la precaria posizione in classifica di entrambe le compagini, in piena zona retrocessione. I campani, in attesa ancora di una nuova proprietà, arrivano all’incontro dopo il pesante 3-0 subìto all’Olimpico contro la Lazio. Ovviamente, non sono quelle le trasferte dove fare punti, al contrario della sfida di domenica contro una diretta concorrente, assolutamente da non sbagliare. Stesso ragionamento, però, in casa blucerchiata con la squadra che ha perso in casa l’ultima gara per 1-2 contro il Bologna. Roberto D’Aversa, pur fortemente in bilico, è stato confermato in panchina ma servirà un risultato positivo all’Arechi per non incorrere in nuove voci in merito a un possibile esonero.

SALERNITANA-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Salernitana-Sampdoria

La sfida tra Salernitana e Sampdoria è in programma domenica 21 novembre alle ore 15:00, in contemporanea con Bologna-Venezia. Nella stessa giornata, alle 12:30 è previsto la gara tra Sassuolo e Cagliari, mentre alle 18:00 riflettori puntati a “San Siro” per Inter-Napoli, con Genoa-Roma alle 20:45. Infine, la tredicesima giornata di Serie A si chiuderà il lunedì con Hellas Verona-Empoli alle 18:30 e Torino-Udinese alle 20:45.

LAZIO-SALERNITANA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Salernitana-Sampdoria

La partita “salvezza” tra Salernitana e Sampdoria sarà visibile in esclusiva per tutti gli abbonati di DAZN. Per seguire l’incontro, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC e console di gioco adibite come la Playstation. Anche Bologna-Venezia, che si gioca in contemporanea, si potrà seguire su tale piattaforma.

SAMPDORIA-BOLOGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!