Dove vedere Salernitana Roma: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Salernitana Roma in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo aver superato con un’ottima prestazione la Fiorentina in casa, Mourinho e la sua Roma si preparano per la prima trasferta di questo campionato contro la Salernitana, una delle tre neopromosse della Serie A di quest’anno. La squadra di Castori, nonostante una buona prova al Renato Dall’Ara (per due volte in vantaggio), è tornata dalla trasferta di Bologna con zero punti ma tante buone indicazioni per l’allenatore. Che adesso si ritroverà di fronte una delle formazioni migliori di questo campionato e che molto bene ha fatto nella prima partita contro la Fiorentina. Subito decisivo Abraham con un assist e tante belle giocate. L’attaccante si è inserito benissimo e adesso è pronto a lasciare il segno con un gol. I tifosi giallorossi sono già pazzi di lui.

EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Salernitana-Roma è in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Arechi di Salerno, la sfida è valida per la 2^ giornata di Serie A.

Dove vedere Salernitana Roma

Salernitana-Roma sarà in diretta in esclusiva su DAZN. Lo streaming è possibile su Smart TV oppure sui dispositivi mobile, tipo smartphone o tablet, tramite l’app dedicata scaricabile gratuitamente su tutti gli store. Non è prevista per questa partita la copertura televisiva e in streaming anche su Sky Sport.

ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE TRA QUELLI CHE HANNO CAMBIATO SQUADRA

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Belec; Zortea, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

All. Castori

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

All. Mourinho

INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS