Dove vedere Salernitana Napoli: orari diretta tv e streaming del derby

30 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Salernitana Napoli in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo aver superato il Bologna senza troppi problemi in casa nel turno infrasettimanale, il Napoli torna in campo per affrontare la Salernitana, reduce da una importante vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1. Un derby campano che, almeno sulla carta, non dovrebbe essere un problema per la squadra di Luciano Spalletti, che ha vinto 9 delle 10 partite di campionato disputate finora. E’ in testa alla classifica insieme al Milan e in questa 11^ giornata ha un’occasione per tornare in vetta in solitaria visto che i rossoneri sono impegnati all’Olimpico contro la Roma di Mourinho (l’unica che ha tolto punti proprio al Napoli). La Salernitana, che ha sostituito Castori con Colantuono, dovrà fare la partita della vita per riuscire a conquistare punti domenica. L’allenatore si affida a Ribery, alla sua qualità ed esperienza.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Salernitana ed Napoli è in programma domenica 31 ottobre alle ore 18:00, si gioca ovviamente all’Arechi di Salerno ed è valida per l’11^ giornata di Serie A.

Dove vedere Salernitana-Napoli

La gara sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e tramite console e smart tv.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery.

All. Colantuono

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zambo Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All. Spalletti

JUVE-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS