Dove vedere Salernitana Lecce: orari diretta tv e streaming

14 Settembre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Salernitana Lecce: match valido per la 7^ giornata di Serie A e prima sfida di questo turno di campionato

Gioca a Superscudetto

Salernitana e Lecce aprono la 7a giornata di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I granata hanno iniziato bene il campionato, raccogliendo meno di quanto meritassero, e nell’ultimo turno hanno pareggiato tra le polemiche contro la Juventus. Errori arbitrali hanno condizionato anche il match dei salentini, che hanno pareggiato in casa col Monza.

Il programma della 7ª giornata di Serie A

La 7ª giornata del Campionato di Serie A è l’ultima prima delle soste per le nazionali. Si inizia venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce alle 20:45, per poi chiudere domenica 18 settembre alle 20:45 con il big match Milan-Napoli. Ecco il programma completo:

Venerdì 16 settembre alle 20:45
Salernitana-Lecce (DAZN/Sky)

Sabato 17 settembre alle 15:00
Bologna-Empoli (DAZN)

Sabato 17 settembre alle 18:00
Spezia-Sampdoria (DAZN)

Sabato 17 settembre alle 20:45
Torino-Sassuolo (DAZN/Sky)

Domenica 18 settembre alle 12:30
Udinese-Inter (DAZN/Sky)

Domenica 18 settembre alle 15:00
Cremonese-Lazio (DAZN)
Fiorentina-Hellas Verona (DAZN)
Monza-Juventus (DAZN)

Domenica 18 settembre alle 18:00
Roma-Atalanta (DAZN)

Domenica 18 settembre alle 20:45
Milan-Napoil (DAZN)

Salernitana Lecce: dove vederla

La partita si giocherà venerdì alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ci sarà anche la diretta su Sky Sport, mentre per quanto riguarda lo streaming gli abbonati possono godersi la sfida ususfruendo di SkyGo o di NowTV.

Le probabili formazioni

Granata con Bonazzoli e Dia in avanti, mentre Piatek inizialmente in panchina. I pugliesi puntano si Di Francesco, Ceesay e la rivelazione Banda.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Daniliuc; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda