Dove vedere Salernitana Lecce: orari diretta tv e streaming

14 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in tv e streaming Salernitana Lecce: match valido per la 7^ giornata di Serie A e prima sfida di questo turno di campionato

Gioca a Superscudetto

Salernitana e Lecce aprono la 7a giornata di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I granata hanno iniziato bene il campionato, raccogliendo meno di quanto meritassero, e nell’ultimo turno hanno pareggiato tra le polemiche contro la Juventus. Errori arbitrali hanno condizionato anche il match dei salentini, che hanno pareggiato in casa col Monza.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il programma della 7ª giornata di Serie A

La 7ª giornata del Campionato di Serie A è l’ultima prima delle soste per le nazionali. Si inizia venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce alle 20:45, per poi chiudere domenica 18 settembre alle 20:45 con il big match Milan-Napoli. Ecco il programma completo:

Venerdì 16 settembre alle 20:45
Salernitana-Lecce (DAZN/Sky)

Sabato 17 settembre alle 15:00
Bologna-Empoli (DAZN)

Sabato 17 settembre alle 18:00
Spezia-Sampdoria (DAZN)

Sabato 17 settembre alle 20:45
Torino-Sassuolo (DAZN/Sky)

Domenica 18 settembre alle 12:30
Udinese-Inter (DAZN/Sky)

Domenica 18 settembre alle 15:00
Cremonese-Lazio (DAZN)
Fiorentina-Hellas Verona (DAZN)
Monza-Juventus (DAZN)

Domenica 18 settembre alle 18:00
Roma-Atalanta (DAZN)

Domenica 18 settembre alle 20:45
Milan-Napoil (DAZN)

Salernitana Lecce: dove vederla

La partita si giocherà venerdì alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ci sarà anche la diretta su Sky Sport, mentre per quanto riguarda lo streaming gli abbonati possono godersi la sfida ususfruendo di SkyGo o di NowTV.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Granata con Bonazzoli e Dia in avanti, mentre Piatek inizialmente in panchina. I pugliesi puntano si Di Francesco, Ceesay e la rivelazione Banda.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Daniliuc; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!