Dove vedere Salernitana Lazio: orari diretta tv e streaming

14 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Salernitana e Lazio si sfidano nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Tra gli anticipi della ventiduesima giornata del campionato di Serie A c’è la sfida tra Salernitana e Lazio. I campani vengono dalla grande vittoria sul campo del Verona e vogliono continuare a fare punti, così da rianimare una lotta salvezza che, fino a prima della vittoria contro i gialloblu, sembrava davvero disperata. I biancocelesti vengono dalla sconfitta con l’Inter e hanno bisogno di punti per provare a dare del filo da torcere nella lotta a un posto in zona Champions League.

INFORTUNIO CHIESA, LESIONE DEL CROCIATO PER IL GIOCATORE DELLA JUVENTUS

ROMA-JUVENTUS 3-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Salernitana-Lazio

La sfida tra Salernitana e Lazio è in programma sabato 15 gennaio 2022, alle ore 18. La sfida, come tutte le altre gare del campionato, è visibile mediante l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e anche per smart tv e altri apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast, che permettono di vedere la partita comodamente in televisione.

UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT