Salernitana Jenbach, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

6 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Amichevole tra Salernitana e Jenbach: orario della partita che vede impegnati i granata e dove vederla in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la clamorosa salvezza della scorsa stagione, la Salernitana vuole confermarsi in massima serie. Per farlo, dovrà preparare minuziosamente il prossimo campionato, sul piano del mercato e del ritiro estivo. Non sarà facile, perché nelle scorse settimane è andato via il deus ex machina della salvezza granata ovvero Walter Sabatini. Inoltre, diversi giocatori che hanno ben figurato nella seconda parte di stagione hanno attirato l’interesse di diversi club italiani e non.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ha preso ufficialmente il via il 1 luglio la stagione 2022/2023 dei granata. Gli uomini di Davide Nicola si sono ritrovati in città il il 30 giugno e a partire dal giorno successivo fino al 3 luglio si sono sottoposti a visite mediche e test atletici.  A partire dal 4 luglio i granata hanno iniziato a lavorare in ritiro a Jenbach (Austria) dove resteranno fino al 20 luglio. La squadra si ritroverà successivamente il 23 luglio nuovamente a Jenbach dove svolgerà l’ultima fase di preparazione fino al 29 luglio per poi fare ritorno in città. Non mancano naturalmente le amichevoli estive, che cominceranno come da prassi con la sfida contro la formazione locale.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Salernitana Jenbach, orario e dove vederla in diretta tv e streaming

L’amichevole tra Salernitana e Jenbach andrà in scena il 7 luglio, alle ore 14.00. Per il momento, non ci sono comunicazioni riguardo alla trasmissione della partita in diretta televisiva. Neanche l’opzione streaming è stata presa in considerazione, per consentire ai tifosi granata e in generale agli addetti ai lavori di guardare il match.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!