Dove vedere Salernitana Inter: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Salernitana Inter in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Inter torna in campo questa sera in Serie A per affrontare la Salernitana in Campania. Un match che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere storie. La squadra di Inzaghi è in un livello di forma smagliante mentre dall’altra parte c’è una squadra non pronta per la categoria e che sta vivendo un momento dal punto di vista legale molto complicato. La società è a serio rischio esclusione dal campionato.

INFORTUNIO HAAS: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

Le due formazioni si affrontano nel secondo anticipo del weekend in programma alle ore 20.45 di venerdì 17 dicembre 2021, lo stadio del match sarà l’Arechi di Salerno, la partita è valida per la 18^ giornata di campionato.

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta tv e streaming

Salernitana-Inter, match della 18^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

SAMPDORIA-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2):Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Simy, Ribery. A disp: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Gagliolo, Schiavone, Di Tacchio, Zortea, Capezzi, , Delli Carri, Bonazzoli, Vergani, Djuric.

All. Stefano Colantuono

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. A disp.: Cordaz, I. Radu, Gagliardini, Dzeko, Vecino, Satriano, Sensi, Vidal, Dimarco, Cortinovis, Zanotti, Carboni.

All. Simone Inzaghi

SPEZIA-LECCE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS