Dove vedere Salernitana Inter: orari diretta tv e streaming

13 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Salernitana di Colantuono ospita l’Inter di Simone Inzaghi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida dello stadio Arechi di Salerno

Gioca a Superscudetto

Grande attesa allo stadio Arechi di Salerno per la sfida della 18^ giornata di Serie A tra la Salernitana e l’Inter. Le due formazioni si affrontano nel secondo anticipo del weekend in programma alle ore 20.45 di venerdì 17 dicembre 2021. La formazione campana ha iniziato la stagione alternando prestazioni grintose ad altre più sfortunate, come il ko rimediato sabato scorso a Firenze, dove la Fiorentina si è imposta con un sonoro 4-0.

VIDEO FIORENTINA-SALERNITANA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, invece, stanno attraversando un ottimo momento di forma. I campioni d’Italia in carica, nell’ultimo mese, hanno accorciato la distanza che li separava da Milan e Napoli in classifica. In Europa, inoltre, hanno conquistato con un turno d’anticipo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

VIDEO REAL MADRID-INTER 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salernitana-Inter in diretta tv e streaming

Salernitana-Inter, match della 18^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

VIDEO GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS