Dove vedere Salernitana Empoli: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Salernitana ed Empoli si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Nel primo anticipo del sabato della nona giornata di Serie A, la Salernitana di Stefano Colantuono s’appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I padroni di casa, dopo aver perso lo scontro salvezza nell’ultimo turno contro lo Spezia per 2-1, non riuscendo a mantenere il vantaggio iniziale di Simy, che è costato la panchina a Castori in favore del sopra citato Colantuono, sono necessariamente chiamati a fare risultato. I toscani, invece, nonostante il 4-1 subìto contro l’Atalanta, godono di una classifica migliore e possono approcciare al match in maniera più serena.

Sarà molto interessante vedere la prima di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana. Un ritorno per il tecnico, la cui ultima esperienza risale proprio allo scorso 2018 sulla panchina dei campani. L’inizio della sua avventura è abbastanza alla portata, in un match contro una diretta concorrente per la salvezza. Un’ottima occasione per provare a partire al meglio, anche se i toscani vorranno sbrigarsi a mettersi alle spalle il pessimo ko contro l’Atalanta e a guadagnare altri punti in ottica salvezza.

SPEZIA-SALERNITANA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Salernitana-Empoli

La sfida tra Salernitana ed Empoli è in programma sabato 23 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Arechi” di Salerno, prima gara di giornata con Sassuolo-Venezia alle ore 18:00 e Bologna-Milan alle ore 20:45 a completare il quadro.

LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro valido per la nona giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati, dunque, potranno seguire il match attraverso l’applicazione su tablet, smartphone, PC, Smart TV e su console di gioco come la Playstation.

MILAN-HELLAS VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!