Rovereto Lecce, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

8 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Lecce sfida il Rovereto nella seconda amichevole del suo ritiro estivo: dove vedere il match dei salentini in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole in vista per il Lecce, trionfalmente tornato in massima serie e voglioso di mantenere la categoria. I salentini infatti, come secondo test del loro ritiro estivo che si sta svolgendo a Folgaria, dovranno affrontare il Rovereto. La prima amichevole invece ha visto i giallorossi opposti all’USD Postal Calcio, compagine che milita nel Campionato di terza Categoria. Mister Baroni è sceso in campo nel primo tempo con il consueto 4-3-3 con Brancolini tra i pali; difesa composta da Gendrey, Tuia, Dermaku e Gallo; Gonzalez, Hjulmand ed Helgason in mediana; Strefezza, Ceesay e Listkowski a comporre il tridente d’attacco.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

La prima frazione si è conclusa 8-1 per i salentini con le reti di Hjulmand, Strefezza, Gonzalez, Helgason e Listkowski e la tripletta di Ceesay. Nella ripresa numerosi i cambi da parte del tecnico toscano che ha fatto scendere in campo Bleve in porta; in difesa Lemmens, Ciucci, Calabresi e Frabotta; Gargiulo, Blin e Berisha a centrocampo e in attacco Nizet, Rodriguez e Mommo.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Rovereto Lecce in streaming e diretta tv

L’amichevole tra Rovereto e Lecce sarà in programma sabato 9 luglio 2022, con il calcio d’inizio fissato per le ore 17.00. Come spesso accade per quanto riguarda le amichevoli estive, soprattutto se si tratta di sfide non di grido, non dovrebbe esserci né la diretta televisiva né in streaming. Al di là dell’importanza dell’avversario, sarà comunque un test significativo peer il Lecce che deve testare l’unione tra i giocatori confermati dello scorso anno e i nuovi arrivati.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!