Roma Zorya Lugansk: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

24 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quinta giornata di Conference League - Girone C - la Roma di José Mourinho ospita lo Zorya Luhansk di Viktor Skrypnyk.

Gioca a Superscudetto

Nella quinta giornata di Conference League – Girone C – la Roma di José Mourinho ospita lo Zorya Luhansk di Viktor Skrypnyk. Contrariamente ai pronostici, la formazione giallorossa è seconda in classifica con 7 punti, a -1 dal Bodø/Glimt capolista e, soprattutto, con una sola lunghezza di vantaggio sugli ucraini. Pertanto, per continuare la corsa europea, i capitolini dovranno quantomeno uscire imbattuti da una sfida contro una squadra che nel match d’andata è stata surclassata 3-0.

ROMA-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le scelte di José Mourinho

Previsto un moderato turnover tra le fila giallorosse. Veretout, che in campionato contro il Torino sarà squalificato, giocherà senz’altro dal 1′, con Darboe che potrebbe essere schierato al suo fianco. In questa maniera, riposerebbe Pellegrini che ancora non ha smaltito l’infiammazione al ginocchio sinistro che lo perseguita ormai da tre settimane. In difesa, Mourinho potrebbe concedere un’importante fetta di gara al rientrante Chris Smalling, mentre davanti tornerà Nicolò Zaniolo dopo la doppia panchina contro Venezia e Genoa. Non ci sarà Felix Afena-Gyan, mattatore contro il Genoa, perché non inserito in lista UEFA.

DOVE VEDERE ROMA-TORINO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Roma-Zorya Luhansk

La sfida di Conference League è in programma giovedì 25 novembre alle ore 21:00 allo stadio “Olimpico”.

Dove vedere Roma-Zorya Luhansk

La partita tra Roma e Zorya Luhansk sarà visibile sia su SKY che su DAZN. Per seguirla attraverso un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure vederla in streaming sulle applicazioni SKY GO o Now TV. Per chi avesse un abbonamento DAZN, invece, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV oltre che su console di gioco adibite come la Playstation.

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!