Nonostante la vittoria per 4-3 contro la Spezia, a Roma le acque continuano ad essere particolarmente agitate. Fonseca resta appeso ad un filo, con Allegri che sembra pronto a subentrare in caso di chiamata da parte della proprietà. Intanto Dzeko potrebbe andar via in queste ultime ore di mercato, si parla di un possibile scambio con Sanchez dell’Inter. Dall’altra parte c’è l’Hellas Verona, la squadra più difficile da affrontare in questo momento. Un compito difficile quindi per la Roma. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere questa partita.
VIDEO ROMA-SPEZIA 4-3: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Roma-Verona
La sfida di campionato tra Roma e Verona è in programma domenica 31 gennaio 2021 allo stadio Olimpico, la partita si giocherà domenica 31 gennaio alle ore 20:45 ed è il posticipo della 20^ giornata di Serie A.
Dove vedere Roma-Verona in diretta tv e streaming
Roma-Verona verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.
Le probabili formazioni
Esclusione quindi per Dzeko, sempre più verso l’addio: Borja Mayoral prenderà ancora il suo posto come contro lo Spezia. Juric in settimana ha accolto Lasagna, il nuovo acquisto, ma potrebbe giocare ancora Kalinic dal primo minuto.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

