Dove vedere Roma Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma di Paulo Fonseca ospita l'Hellas Verona di Ivan Juric: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida dell'Olimpico

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il posticipo della 20^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, la prima del girone di ritorno, vede la Roma affrontare il Verona allo stadio Olimpico. I giallorossi allenati da Paulo Fonseca sono reduci da un periodo che li ha visti prima perdere il derby contro la Lazio e poi venire eliminati dalla Coppa Italia dallo Spezia. Proprio la vittoria in campionato contro i liguri, domenica scorsa, ha riportato un po’ di serenità a tutto l’ambiente. Gara complicata quella vinta contro la formazione neopromossa, capace di segnare tre volte con Piccoli, Farias e Verde. Le reti di Borja Mayoral (doppietta), Karsdorp e Pellegrini hanno regalato il successo alla Roma.

Il Verona si presenta all’Olimpico sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ottenuta contro il Napoli. I partenopei erano passati in vantaggio grazie a Lozano, ma l’Hellas ha ribaltato il match con i gol di Dimarco, Barak e Zaccagni. La gara d’andata al Bentegodi tra Verona e Roma era finita 0-0. Gli scaligeri, però, hanno ottenuto la vittoria a tavolino grazie a un errore di compilazione della lista dei convocati da parte dei giallorossi.

Quando si gioca Roma-Verona

La sfida di campionato tra Roma e Verona è in programma domenica 31 gennaio 2021 allo stadio Olimpico. L’inizio del match è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Roma-Verona in diretta tv e streaming

Roma-Verona, posticipo della 20^ giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Tra i giallorossi possibile nuova esclusione per Dzeko: si prepara Borja Mayoral. Juric, invece, conferma Kalinic al centro dell’attacco.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

VIDEO ROMA-SPEZIA 4-3: GOL E HIGHLIGHTS