Dove vedere Roma Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

18 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I giallorossi arrivano al match dopo aver acciuffato il pareggio nei minuti finali del match contro il Sassuolo, risultato complessivamente insoddisfacente. Diametralmente opposto, invece, il momento degli scaligeri, che hanno strapazzato al “Bentegodi” l’Udinese con un rotondo 4-0.

SASSUOLO-ROMA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Roma-Hellas Verona

L’incontro dello stadio “Olimpico” si giocherà sabato 19 febbraio alle ore 18:00, dopo Sampdoria-Empoli delle 15:00 e prima di Salernitana-Milan alle 20:45. La domenica, invece, spazio a Fiorentina-Atalanta alle 12:30, Venezia-Genoa alle 15:00, Inter-Sassuolo alle 18:00 e Udinese-Lazio alle 20:45. Due incontri anche di lunedì con Cagliari-Napoli alle 19:00 e Bologna-Spezia alle 21:00. Per completezza, il turno si aprirà con il “Derby della Mole” venerdì alle 20:45 tra Juventus e Torino.

HELLAS VERONA-UDINESE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

GENOA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!